martedì 14 ottobre 2014

Bonelli: Massimo Carnevale si aggiunge alla folta schiera di artisti di Tex per un futuro Texone!

La pubblicazione in rete delle più belle tavole di Tex è diventato un appuntamento fisso e noi non possiamo fare a meno di proporvele in dosi sempre più massicce. E così cominciamo con una tavola di Massimo Carnevale che presto si vedrà su un Texone! Non vediamo l'ora!
 


Qui sopra, invece, qualcosa di fuori dal comune. Stefano Andreucci presenta lo studio di una versione giovane di Tex per un futuro Texone! Dobbiamo ammettere che il suo stile ricorda molto quello dei maestri americani! Il Tex in sella al cavallo che salta è davvero eccezionale.



E perché non gustarci due splendide tavole a colori come quelle sopra realizzate da Michele Benevento per l'imminente Tex Color? La storia sarà scritta da Michele Medda. Per fortuna, almeno finora, sembra l'ondata citazionista che sta stroncando sul nascere il rilancio di Dylan Dog, non ha invaso l'universo di Tex! Gli assurdi concetti sulla base dei quali le nuove storie dylaniate infastidiranno i fan sono stati respinti dal buon senso.


E infine, un'altra straordinaria tavola realizzata da Massimo Carnevale per l'imminente albo Gigante di Tex molto atteso da tutti gli appassionati. Non vediamo l'ora! Anche se gli albi giganti stanno sparendo rapidamente, siamo contenti che almeno per Tex la collana sia stata conservata. Il mese scorso è arrivato, infatti, l'annuncio che la collana Dylan Dog Gigante, meglio conosciuta da tutti i lettori dell'Indagatore dell'Incubo come Dylandogone, è stata chiusa per scarse vendite a dimostrazione del fallimento della Fase 1 del rilancio del personaggio ideato da Tiziano Sclavi nel 1986.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.