mercoledì 15 ottobre 2014

TEX: GIUSEPPE CAMUNCOLI ALLE PRESE CON UNA TAVOLA A COLORI E UNO STUDIO DI MAJO!

Per la nostra selezione delle migliori immagini di tavole tratte dai fumetti di Tex scegliamo solo il meglio disponibile sulla rete. Oggi cominciamo con due straordinarie immagini. La prima è realizzata dal Giuseppe Camuncoli per l'imminente Tex Color. Lo stile dell'artista italiano è inconfondibile e dimostra di essere abbastanza a suo agio con la precisione tecnica e di prospettiva che le storie di Tex richiedono. La seconda immagine è eccezionale: uno studio di Majo per futuri lavori. A noi ci sembra eccezionale. Tutti conoscono la sua bravura e non vediamo l'ora di ammirare le sue tavole.
 


Continuate a seguirci perché, non appena possibile, vi mostreremo nuove tavole inedite di Tex raccolte sulla rete. Tex merita solo gli autori migliori e gli artisti più bravi. Un pericolo minaccia il Nostro. Non sempre un autore è all'altezza di narrare le sue storie. E' stato annunciato che un autore, di cui non facciamo il nome, ma è tristemente famoso per essere disordinatamente citazionista, potrebbe sceneggiare un prossimo numero di Tex Color. In tali casi bisogna stare in guardia per salvare la purezza del personaggio. Il consiglio che diamo ai nostri lettori è quello di non comprare il numero di Tex che ospita la storia di questo scrittore per dare un segnale preciso alla casa editrice e di non cadere più in un simile errore.


Ed ecco una bellissima tavola di Andrea Venturi dedicata a Kit Willer! Possiamo dire che è veramente straordinaria? Si, lo diciamo più che volentieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.