mercoledì 5 novembre 2014

JUSTICE LEAGUE 3000 N. 11: ANNUNCIATO IL RITORNO DI BOOSTER GOLD E BLUE BEETLE!

Rich Johnston di Bleeding Cool sostiene che c'è un'ottima ragione per comprare Justice League 3000 n. 1 in uscita oggi negli Stati Uniti d'America, oltre al fatto che a realizzare i disegni è il bravo artista Howard Porter con un tratto che presenta indubbie influenze di Moebius, Bode e Quitely.
 

Il motivo di tanto clamore è l'apparizione nel numero 12 di Booster Gold e Blue Beetle originali e provenienti da una realtà precedente al disastroso New 52. L'immagine qui sopra è inequivocabile. In Italia le avventure di Justice League 3000 sono pubblicate su Justice League America della Lion, divisione editoriale della casa editrice italo-arzanese Rw Edizioni, a partire dal numero 8 di luglio 2014. Davvero imperdibile o no? Difficile rispondere visto che i personaggi DC in Italia, ad eccezione di Superman e Batman, sono noti ad un gruppetto che si annida nelle fumetterie.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.