martedì 16 dicembre 2014

MONDADORI COMICS: GUIDO CREPAX EROTICA N. 1 - VENERE IN PELLICCIA, EROS E PSICHE E ALTRE NOTIZIE!

Pochi minuti fa Mondadori Comics ha diffuso la versione cosiddetta allargata della cover della prima uscita della collana Guido Crepax Erotica, la quale si propone di raccogliere in forma completa tutto il materiale del maestro dell'erotismo a fumetti italiano. C'è molta attesa per l'uscita di questa serie fin dai primi annunci, soprattutto da parte dei collezionisti del genere, che non vedono l'ora di mettere le mani sui relativi volumi. Il materiale è di altissima qualità e presenta alcune chicche inedite. Il numero 1 contiene gli episodi Venere in pelliccia, Casanova, Il bambino di Valentina e Sogno. A chiudere il volume, un ricco apparato redazionale, dove i testi di Davide Barzi accompagnano una selezione di litografie ispirate alla Interpretazione dei sogni di Sigmund Freud ed a Casanova, una gallery di copertine internazionali delle opere e altro ricco materiale di tipo esclusivo. In regalo con il primo volume anche una preziosa e originale stampa di Bianca, bambola di carta. Testimonianza viva e divertita dell’estro artistico e grafico di Crepax. Il volume è in formato cartonato di grandi dimensioni 21x28 cm, 140 pagine. Il genere è: erotismo. L'uscita è oggi! Quindi, affrettatevi a correre in edicola prima che le copie spariscano dalla circolazione. La richiesta è molto elevata e non è detto che si riesca ad accontentare proprio tutti. Mondadori Comics è una casa editrice che fa della qualità il suo marchio. Qualità che non concerne solo i contenuti, cioè le opere proposte, ma anche i formati, i supporti, le veste grafica e redazionale, che è nettamente superiore a quelle delle altre case editrici. Finalmente, una casa editrice vera che si avvale di professionisti veri e affermati e non di dilettanti e amatori attivi sui social network e sui forum, come quelli che affollano le redazioni di altri editori. Continua sotto.
 









Mondadori Comics annuncia anche che il disegnatore toscano Federico Ferniani sta lavorando alla copertina del secondo volume di La Via della Spada, in arrivo a primavera 2015. Il numero 1 è uscito a gennaio 2014 sul numero 2 della collana Prima. In un Giappone immaginario del XVII secolo, dove eroi e spade si intrecciano a sangue e creature dei miti, La via della Spada, Le ceneri dell’infanzia narra la storia avvincente di un giovane allievo e di un samurai senza padrone. Il giovane Mikédi, figlio del signore della guerra Nakamura, impara l’arte della spada dal samurai Miyamoto Musashi. Il giovane guerriero verrà a conoscenza di segreti mai svelati e dei giuramenti che formano un uomo. La collana Prima presenta in contemporanea con il mercato franco-belga l'uscita di capolavori inediti. Il formato è il seguente: cartonato 21x28 cm, 56 pagine. Il prezzo è di 9,99 €, ma è possibile acquistarle sul sito della casa editrice al prezzo scontato di 8,49 €. Il genere è quello avventuroso. Il numero 8 della collana ha presentato la saga di Elric, Tempestosa. Siamo sempre in attesa di notizie di Kriminal, l'altra grande perla che la Mondadori presenterà a partire da aprile 2015 in una serie ricca di avventure inedite realizzate da affermati professionisti attuali. Vi terremo aggiornati. Seguiteci con attenzione. Il nostro account Twitter è @Comix_Archive.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.