venerdì 23 gennaio 2015

DYLAN DOG N. 339: LE VIDEORECENSIONI PIU' ACCLAMATE E DIVERTENTI SU UNA STORIA COMUNISTA?!!!

Tra domani e dopodomani sarà pubblicata sul nostro sito la recensione di Dylan Dog n. 340, un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma almeno così tutti si saranno fatti un'idea abbastanza precisa della storia contenuta nell'albo, che sarà ricordata per la rivelazione del nome dell'ispettore Bloch. In queste settimane, però, hanno fatto furore su youtube alcune videorecensioni del numero 339 incredibili per i modi, divertenti e professionali al tempo stesso, con cui sono state realizzate e che ora, a grande richiesta, vi riproponiamo. Cominciamo con quella del Border Nerd, di cui molti contenuti sono stati segnalati anche nella nostra recensione. Un testo che ha attirato l'attenzione di tanti lettori, che per la prima volta hanno potuto leggere una critica vera ad un fumetto che, in questi mesi è stato e continua ad essere al centro di furibonde polemiche tra detrattori e estimatori del nuovo ciclo.
 

Poi si continua con la recensione del Dylan Dogofilo, che non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di un personaggio notissimo su youtube e senza dubbio il più importante ed affermato videorecensore della collana dell'Indagatore dell'Incubo. Da vedere e commentare con estrema attenzione.
 

Tra le due non abbiamo una particolare preferenza, anche se quella del Border Nerd è forse più divertente, avendo l'autore sfruttando le sue grandi doti carismatiche di grande comunicatore. La giovane età non inganni: il contenuto professionale non è inferiore a quello del Dylan Dogofilo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.