mercoledì 28 gennaio 2015

SCOOP: LA MARVEL SI APPRESTA A CANCELLARE TUTTE LE SUE TESTATE! SI COMINCIA CON MAGNETO E LOKI!

Marvel kicks off the first of the Last Days titles tying into the upcoming Secret Wars comics, by telling CBR about Loki and Newsarama about series of Magneto. Expect ComicBook, IGN, The Hollywood Reporter, ComicVine, Wired, Comics Alliance and more to follow up with the rest. Does Last Days also indicate that these books are cancelled? POssibly. We may be expecting relaunched titles in September 2015, but I’m informed that there will be far more relaunches in May rather than September! (Sotto la traduzione in lingua italiana per i lettori che hanno difficoltà a comprendere la lingua inglese).
 


La Marvel dà il via al primo dei titoli Last Days, in italiano Gli ultimi giorni, che porteranno direttamente ai numeri collegati con l'evento Secret Wars. Secondo quanto riferito dai siti CBR e Newsarama, alcuni titoli potrebbero salutare i loro lettori. Si tratta di Magneto e Loki. E ora che abbiamo sganciato la bomba atomica, aspettatevi che tutti gli altri siti si accoderanno come IGN, The Hollywood Reporter, ComicVine, Wired, Comics Alliance e altri. Il titolo accompagnato dalle parole Gli Ultimi Giorni significa forse che queste serie saranno cancellate? Forse. E' possibile che a settembre saranno rilanciati, ma ci hanno informato che i rilanci veri e numerosi ci saranno più che altro a maggio anziché a settembre 2015. Si avvicinano tempi cupi per la Marvel Comics, che a furia di creare eventi uno più cretino dell'altro, ha letteralmente distrutto una tradizione pluridecennale grazie alle folli gestioni Quesada e Alonso. E noi pensavamo che l'apice dell'assurdo fosse OMD! Sta di fatto che a dicembre 2014 la classifica Diamond contava 102 testate DC contro 77 della Marvel! E già immaginiamo il vivo terrore che serpeggia nella redazione comics della Panini, cioè quella che un tempo era Marvel Italia (prima di essere inglobata nella Panini nel 1995). Come faranno Lupoi e i suoi compagni a spiegare ai lettori italiani che fra qualche manciata di mesi l'universo Marvel che conoscono non esisterà più e al suo posto ci sarà qualcosa di diverso? Sarà il momento buono per mollare tutte le serie Marvel.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.