giovedì 15 gennaio 2015

SECRET WARS: NAMOR MUORE PER MANO DI PANTERA NERA! INCREDULI I LETTORI DI TUTTO IL MONDO!

In America è cominciato ufficialmente Secret Wars, che in Italia si vedrà in estate e i colpi di scena non mancano. La notizia è stata diffusa da Bleeding Cool, che ha riportato la vignetta che mostra un accadimento incredibile: la morte di Namor per mano di Pantera Nera! Alcuni fan hanno scherzato sul fatto che non poteva certo morire il secondo, per il quale i Marvel Studios hanno già in programma l'uscita di un film fra un paio d'anni. Incredibile!!!
 

I rapporti tra i due non erano dei migliori negli ultimi tempi, ma mai avremmo immaginato uno sviluppo simile. In eventi narrati di recente, Namor ha allagato lo stato africano di Wakanda di cui Pantera Nera è sovrano e da quel momento T'Challa ha giurato vendetta. Oggi sappiamo che ha ottenuto ciò che voleva. Il tutto è avvenuto in Avengers n. 40 in uscita da poco negli Usa. In fan sono rimasti a bocca aperta. Non pensavano che la Marvel, che è ormai a digiuno di idee e sul piede del disastro, avrebbe fatto morire anche Namor, dopo avere fatto morire e resuscitare molti dei suoi personaggi. Di recente è toccato a Wolverine. Niente paura, però. All'orizzonte si profila un reboot che azzererà tutte le grandi assurdità che leggeremo in queste nuove Guerre Segrete. Un nuovo universo Marvel rinascerà alla fine del 2015 e noi speriamo che sia l'occasione per l'innalzamento del target di età dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.