giovedì 19 febbraio 2015

ALL-NEW X-MEN (VOL. 1) N. 38 - EXCLUSIVE PREVIEW! VORTICE NERO. CAPITOLO 4. L'UNIVERSO NEL CAOS!!!

Black Vortex: parte 4. Con quattro dei loro membri catturati dal malvagio Mr. Knife, il team deve decifrare i segreti del Vortice Nero e alla svelta! Ma con la galassia in pieno caos, non dispongono di molte opzioni. Un vecchio compagno d'armi di Peter potrebbe venire in loro soccorso. Continua, dunque, la marcia di avvicinamento a Secret Wars. Tra poche settimane tutti i personaggi della Marvel saranno impegnati sul Battleworld e l'universo non sarà più come prima. Secondo indiscrezioni provenienti dagli Usa, la razza mutante potrebbe venire cancellata con una massiccia retcon.
 






All-New X-Men (vol. 1) n. 38. Di Brian Michael Bendis (storia) e Andrea Sorrentino (matite e chine). 32 pagine. Colore. 3,99 $. La collana dei Nuovissimi X-Men dovrebbe essere durante Secret Wars insieme al resto della razza mutante. Nel nuovo universo Marvel, i mutanti saranno trasformati in Inumani.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.