domenica 15 febbraio 2015

LA VERA VINCITRICE DI SANREMO PER NOI E' CHIARA GALIAZZO! UNA CANTANTE STRAORDINARIA!

Non solo Comix. La vera vincitrice di Sanremo è per noi la bellissima Chiara Galiazzo, un vero Orgoglio Nazionale, con un pezzo Straordinario. Cantiamo, insieme, i versi di una canzone che esprime gli ideali più alti di amore e rispetto! Una testimonianza precisa del fatto che l'amore eleva così tanto un essere umano da portarlo a toccare le cime più alte dell'anima. Noi ne siamo convinti, a differenza di altri che esprimono solo sentimenti negativi.


Piccola deroga alla nostra regola che vuole questo portale dedicato solo ai fumetti. Nei prossimi giorni si avranno altri cambiamenti, che investiranno la nostra struttura, con nuovi membri, nuovi contenuti e una massiccia virata verso il fumetto americano reso indispensabile dalle rivoluzioni in atto in casa Marvel e DC Comics. Di cosa si tratta? Solo due parole: Battleworld e Convergence! E tante cose, quasi tutte in verità, non saranno più le stesse.

1 commento:

  1. anche per noi! ...Chiara è la più brava, raffinata e intelligente cantante sulla piazza! Straordinarie le sue performance in teatro, perfette.... quando se ne accorgeranno i critici prezzolati delle giurie , lei sarà talmente in alto, che potrà solo sorriderne ...!

    RispondiElimina

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.