martedì 24 febbraio 2015

SALDAPRESS REGALA IL QUARTO VOLUME DI THIEF OF THIEVES A CHI ACQUISTA IL PACK DEI PRIMI QUATTRO

Thief of Thieves è una delle migliori serie della etichetta Skybound di Robert Kirkman pubblicata dalla Image Comics, una casa editrice con sede sulla costa Ovest degli Usa attiva fin dal 1992 grazie all'opera instancabile di maestri del fumetto tra i quali Todd McFarlane, Rob Liefeld, Jim Valentino, Erik Larsen, tra i più grandi. Nell'ultimo quindicennio si è aggiunto alla schiera di illustri autori Robert Kirkman, che con The Walking Dead si è imposto all'attenzione mondiale con serie a fumetti giunte alla produzione di un serial tv famosissimo. Kirkman non è solo TWD. Da pochi mesi ha fatto il suo esordio negli Usa la serie Outcast, che sta andando molto bene e che a breve sarà trasposta sul piccolo schermo. Thief of Thieves è solo uno dei gioielli più recenti partoriti dalla fantasia dello scrittore, che in Italia è pubblicato in esclusiva da Saldapress, casa editrice emiliana attiva fin dal 1997. Allo scopo di far conoscere questo autentico gioiello, l'editore ha attivato una promozione molto interessante: chi acquisterà i primi 4 volumi di Thief of Thieves ne pagherà solo tre, versando 46,70 euro anziché 59,60 euro! Una offerta imperdibile che segnala il grande impegno dell'editore emiliano.
 

L'offerta scade il 31 marzo 2015, quindi affrettatevi. Protagonista di Thief of Thieves è Conrad Paulson, che ha una doppia vita. Nel settore è conosciuto come Redmond, il migliore ladro del mondo. Ha un figlio e una ex-moglie, che non ha mai smesso di amare. Ora deve rimettere in sesto i pezzi della sua vita prima che l'FBI riesca infine a catturarlo. L'unica cosa che Paulson non è in grado di prendere sono i pezzi della sua vita passata. La serie esce negli Usa con periodicità mensile e mentre scriviamo queste righe è appena uscito il numero 28 scritto da Andy Diggle, di recente autore di un run di Devil.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.