lunedì 11 maggio 2015

THE AMAZING SPIDER-MAN: RENEW YOUR VOWS! PETER E MARY JANE NUOVAMENTE SPOSATI E CON UNA FIGLIA!!!

Padre, marito ed eroe. The Amazing Spider-Man non è rimasta indenne dalla saga di Secret Wars e nemmeno voi! Oggi, la Marvel è lieta di presentare le prime immagini di Amazing Spider-Man: Renew Your Vows n. 1 realizzato dalle superstar Dan Slott alle sceneggiature e Adam Kubert ai disegni! Fidatevi, dovete leggere quest'albo per crederci! Preparatevi per il prossimo passo dell'evoluzione nella vita della famiglia di Peter Parker, che affronterà insieme il Battleworld. Peter, Mary Jane e la loro figlia possono non avere molto, ma possono contare l'uno sull'altro. E perfino quando la città è in pezzi a causa di un misterioso nuovo nemico, la salvezza di Mary Jane e della bambina viene per prima. Ma chi è questo misterioso Regent, che ha reclamato le vite di così tanti eroi? Fino a quando Peter e la sua famiglia saranno nel mirino? Questa è la storia che stavate aspettando. Nessun lettore può permettersi di perdere il fortissimo Amazing Spider-Man: Renew Your Vows n. 1 quando esploderà in tutti i comic shop degli Stati Uniti d'America questo giugno. Traduzione e adattamento di Kristoffer Barmen.






Father. Husband. Hero. The Amazing Spider-Man isn’t safe from the Secret Wars – and neither are you! Today, Marvel is pleased to present your first look at AMAZING SPIDER-MAN: RENEW YOUR VOWS #1, from blockbuster creators Dan Slott and Adam Kubert! Trust us, you have to read this to believe it! Prepare for the next evolutionary step in Peter Parker’s life as the Parker family faces Battleworld…together. Peter, Mary Jane and their daughter may not have much, but they have each other. Even as his city is torn asunder by a mysterious new villain, the safety of Peter’s wife and daughter comes first. But who is this mysterious “Regent” who has claimed the lives of so many heroes? How long till Spider-Man and his family are in his crosshairs? This is the story you’ve been waiting for. No fan can afford to miss the seismic AMAZING SPIDER-MAN: RENEW YOUR VOWS #1 when it explodes into comic shops this June!

2 commenti:

  1. Devo ancora capire come connettere tutto questo al nuovo Battleworld della Marvel. Che sia una storia conclusiva dell'Uomo Ragno classico prima dello sfatascio, o riprogrammazione?
    Comunque, è una buona cosa che abbiano rimesso un pò a posto lo status dell'Uomo Ragno: perchè, piaccia o no agli autori, ormai l'Uomo Ragno classico è sposato. E devo dire che hanno fatto di tutto per sopprimere il matrimonio e rendere ancora single Spidey: Mary Jane rapita, Mary Jane che vive separata da Peter per un pò, Peter che maltratta Mary Jane, la figlia perduta, eccetera, fino al patto con Mefisto (che come storia appare come una pezza per cancellare il matrimonio, ma di quelle pezze veramente da pezzenti. Infatti è una delle storie più odiate dai fan). Grazie per la notizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta di eliminare il matrimonio dalla vita di Peter Parker è stata una delle più infelici della storia della Marvel. Una scelta sulla quale il tragico Dan Slott ha colto l'occasione per regalare ai lettori storie ancora più assurde e infelici. Spidey tornerà a splendere solo quando la Marvel si libererà definitivamente di Dan Slott. Le testate a fumetti vanno affidate a professionisti e non ad amatori che si divertono a inventare le storie più assurde.

      Elimina

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.