martedì 3 febbraio 2015

UBER (VOL. 1) N. 23! EXCLUSIVE PREVIEW! LA BELLA TEDESCA SIEGLINDE CONTRO LA COMUNISTA MARIA!

It's the battle everyone has been waiting for, Germany's Sieglinde vs Russia's Maria as the most powerful women in the World unleash their epic powers in a Battleship vs Battleship ultimate carnage-fest!  Gillen unleashes the thunder as super humans face-off on a level never before great witnessed.  Back in Blighty, Stephanie makes an eye-opening discovery.  Even in the face of the terrors that are occurring worldwide, there is still hope.  It don't all. But will it be too little too late? Available with Regular, Wraparound, and Blitzkrieg covers by Daniel Gete, a War Crimes by Caanan White and a Propaganda Poster by Michael DiPascale [Sotto le immagini la traduzione in lingua italiana]. L'albo sarà in vendita a partire dal 15 marzo 2015 nei negozi di tutto il mondo conosciuto!
 



La battaglia che tutti stavano aspettando, la tedesca Sieglinde contro la russa Maria, i nazionalsocialisti contro i comunisti sovietici. Le due donne più potenti al mondo scatenano i loro poteri nello scontro definitivo, battleship contro battleship! Kieron Gillen colloca i suoi personaggi superumani ad un livello mai visto prima. Appena ripresasi, Stephanie fa una scoperta incredibile. Nonostante il terrore che attanaglia il mondo, c'è ancora una speranza. Ma è ancora possibile cambiare le sorti della guerra o è già troppo tardi? Come al solito, l'albo sarà disponibile in versione regolare, in una busta chiusa, cover Blitzkrieg (parola tedesca che significa guerra lampo) ad opera di Daniel Gete, una cover war crimes realizzata da Caanan White e un poster propaganda di Michael Di Pascale! La Panini Comics comincerà a proporre Uber in volumi della collana 100% a partire da aprile 2015. E immaginiamo i dolori di pancia della redazione comics della casa delle figurine. Essendo tutti loro di sinistra dovranno presentare una serie in cui i protagonisti sono nazionalsocialisti! Al fine di ovviare ad errori e interpretazioni manipolative degli eventi, pubblicheremo sul nostro sito una ricca scheda che farà il punto sui fatti così come verificatisi. Hans von Klopp.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.