domenica 27 settembre 2015

THE AMAZING SPIDER-MAN (VOL. 3) N. 1! PREVIEW! PETER PARKER OR TONY STARK? BRAND NEW SPIDER-MAN!!!

L'Uomo Ragno è diventato globale! Le Industrie Parker costituiscono il più grande successo che vi sia mai stato con uffici situati a New York, Shangai, Londra e San Francisco e Peter Parker è costretto a volare avanti e indietro in aereo con la sua nuova guardia del corpo, il vostro amichevole Uomo Ragno! Ma anche i nemici del Tessiragnatele e un rinvigorito Zodiaco hanno ampliato i loro ambiti e ora minacciano il mondo intero! Unitevi a Dan Slott e Giuseppe Camuncoli mentre fanno evolvere il personaggio ad un successivo livello! In questo primo numero della ennesima serie di Amazing sono contenuti brevi racconti di Silk, Spider-Man 2099, Spider-Woman e altro! Questo è il testo della anticipazione americana, ma più seriamente, noi ci domandiamo: alla Marvel sono impazziti? Non bastava One More Day e la cancellazione del matrimonio con Mary Jane Watson dalla continuity ufficiale, l'arrivo di Dan Slott, Spider-Man Island e Spider-Verse. Bisognava andare oltre. Trasformare Peter Parker in un facoltoso industriale che vola in giro per il mondo! Va bene, ma perché trasformare Peter Parker in Tony Stark? C'era davvero bisogno di questo? Noi siamo convinti che l'Uomo Ragno tornerà grande quando Dan Slott smetterà di scriverne le storie. E dulcis in fundo, il prezzo di copertina. Tutti i collezionisti (se ci sono) sono avvisati: l'albetto costerà 5,99 $. Uscirà il 7 ottobre 2015. Ordinatelo prima che si esaurisca! E' questo l'Uomo Ragno post-Secret Wars! Fateci l'abitudine. Resterà così per almeno un altro annetto e mezzo, poi il nuovo evento della Marvel Comics azzererà tutto e uscirà un nuovo numero 1 con un nuovo Peter Parker che, per quanto possiamo immaginare, potrebbe essere trasformato in un Indagatore dell'Incubo dylaniato Dall'Agnol version! L'albo sarà impreziosito, se così vogliamo dire, da cinque cover variant per acquistare le quali sarà necessario spendere 30,00 $.
 















Spider-Man has gone global! Parker Industries is more successful than ever, with offices in New York, Shanghai, London and San Francisco and Peter Parker is racking up the frequent flyer miles in the world with his bodyguard Spider-Man in tow, of course. But success breeds enemies and a reinvigorated Zodiac have also widened their scope to threaten the whole world. Join Dan Slott and Giuseppe Camuncoli as they take Spider-Man to the next level! This huge first issue also includes stories featuring Silk, Spidey 2099, Spider-Woman and much more! By Dan Slott (story), Giuseppe Camuncoli (art). Prize: 5,99 $. Jack Santorum.

2 commenti:

  1. Davvero pazzesco come sviluppo, l'Uomo Ragno che fa la guardia del corpo di Tony Stark, ops, Peter Parker il famoso industriale. E la ragnomobile. Dico, la RAGNOMOBILE. Sono impazziti.
    E dopo cosa faranno? L'Uomo Ragno che scappa dall'America distrutta da un invasore e guida un robot gigante contro di loro? Peter Parker che frequenta una scuola in cui un'aliena volante coi cornini si innamora di lui? Avanti, ragazzi, senza vergogna, ormai ci potete mettere tutto.
    Quando faranno un Uomo Ragno che fa l'Uomo Ragno sarà già un gran risultato. Ma sarà necessario ripartire da zero, o almeno da prima di One More Day, l'inizio della follia.
    E iniziare a fare delle storie che non siano sempre eventi in cui "niente sarà come prima"...ma se "prima" non c'era più niente, ormai!

    RispondiElimina
  2. Alonso ha sempre parlato di un universo All-Different e All-New, cioè nuovissimo e diversissimo, ma dopo tanti decenni è difficile creare storie dell'Uomo Ragno innovative. L'errore che commettono alla Marvel è di giocare sulla struttura, quando dovrebbero giostrare sui contenuti. Invece stravolgono i personaggi di continuo e i lettori si allontanano. Alonso crede di fare bene, ma le vendite sono in calo. Alla DC se la passano pure peggio.

    RispondiElimina

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.