domenica 24 gennaio 2016

BATMAN VS. SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE! THE ULTIMATE TRAILER! I FAN DI TUTTO IL MONDO SONO IN DELIRIO!

Continua il conto alla rovescia per l'uscita del film Batman vs. Superman: Dawn of Justice programmato nelle sale per il 24 marzo 2016. Diretto dal grande Zack Snyder, vede protagonisti Ben Affleck nel ruolo di Batman e Henry Cavill nel ruolo di Superman. Questo non è il primo trailer diffuso in questi ultimi mesi, ma ci è sembrato quello meglio realizzato. Segno che l'attesa è terminata. Non il solito filmetto Marvel dei supereroi con scialbe trame che annoiano lo spettatore e offrono buoni motivi per non leggere i fumetti della Casa delle Idee. No, questo è un film, che come il precedente entrerà, nella leggenda del cinema.
 

Le riprese sono iniziate nel giugno 2013 come seguito del film Man of Steel, è anche il secondo film che vede Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro dopo il grande successo riscosso con il film uscito nel 2008. Affleck ha interpretato anche il personaggio di Daredevil in una pellicola uscita nel 2003 ma con scarso successo. Il film rilancerà alla grande anche il DC Universe dopo gli ultimi anni costellati dalla disastrosa gestione affidata al triunvirato formato da Dan Didio, Jim Lee e Geoff Johns. I fan sono fiduciosi. La rinascita della DC è vicina. In Italia i fan aspettano che i diritti DC cambino editore per il grande rilancio. Al Plano.

2 commenti:

  1. Ben detto! I film e i fumetti della Dc restano, la Marvel evapora come sempre con tutta la sua banalità.
    Peccato che qui in Italia la Dc venga spesso snobbata, ma non diamo eccessive colpe alla Lion. Tutti gli editori hanno fallito, compresa la Play Press guidata dai tanto da voi decantati Bottero e Materia, onesti e saccenti editors come tanti altri. Scusate, ma non ringrazierò mai abbastanza Planeta e Lion per aver potuto leggere capolavori come Starman, Lo Spettro, il Quarto mondo di Kirby, il Flash di Waid e Johns, la JLI di Giffen e De Matteis, serie quest'ultima tristemente chiusa dalla Play. Non trovate? mi auguro che la Lion riparta a pieno regime, diversamente sarà l'oblio, uno specchio di un triste passato. Saluti e...more Dc Comics for all!!!

    RispondiElimina
  2. Andrea Materia è stato, in assoluto, l'editor migliore in Italia. Il numero 1. Il problema della Play era di non disporre di una direzione adeguata. Con la Planeta è stata persa una buona occasione. La Rw/Lion ha molti problemi, soprattutto di personale. Se noti nei numeri in edicola in questi giorni non sono più menzionati i collaboratori. Non ci sono più Lamarina e Rubbino, noti come Rosencrantz e Uomo che Ride del forum di Comicus. Secondo noi, la Rw è nella stessa fase dell'ultimo periodo della Play.

    RispondiElimina

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.