martedì 2 febbraio 2016

DC COMICS: AD APRILE PARTE UN MEGACROSSOVER IN OTTO PARTI TRA BATMAN, SUPERMAN E WONDER WOMAN!!

Anche se in condizioni di estrema difficoltà le cose nel martoriato DC Universe vanno avanti lo stesso. Si punta soprattutto sui personaggi più importanti ponendoli al centro di vicende interessanti. Per ravvivare l'interesse dei lettori, ad aprile parte un crossover in otto parti che sarà ospitato sulle serie Superman, Batman/Superman, Superman/Wonder Woman ed Action Comics. A dare l'annuncio il bravo scrittore Peter Tomasi, che dirigerà le danze.
 

Non che alla Marvel stiano meglio. Il dopo Secret Wars si è rivelato un flop con vendite basse e poche prospettive di risalita. Si pagano gli errori delle gestioni Quesada e Alonso. Errori consistiti nel puntare su collane di sinistra dove si predica il più insensato relativismo. I lettori se ne sono avveduti. Quando capiranno alla Marvel che i lettori sono lontani dalle idee del socialismo e della plutocrazia, avranno risolto il loro problema più gravoso. Werner von Hauser.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.