giovedì 28 gennaio 2016

LA NUOVA SERIE DI PANTERA NERA AVRA' UNA COVER PERSONALIZZATA PER FUMETTERIE! I LETTORI IMPAZZITI!!!

In America è scoppiata la mania delle cover realizzate ad hoc per i rivenditori di fumetti! Ha aperto le danze la IDW con la testata di Godzilla. La DC Comics ha fatto la stessa cosa per il lancio di DKIII. Unica voce fuori dal coro la Image, che ha ben pensato di starsene sulle sue. Eppure all'inizio le cose hanno funzionato con gli editori che stampavano centinaia o migliaia di copie in più con copertine personalizzate per i singoli shop. La Marvel Comics non poteva essere da meno e ora, in occasione del lancio delle nuove serie All-New e All-Different, ha deciso di buttarsi nella mischia con iniziative simili per la gioia dei collezionisti.
 

A esordire sarà la cover della nuova serie di Pantera Nera di Ta-Nehisi Coates e Brian Stelfreeze. Una nazione sotto i nostri piedi è una storia drammatica in cui T'Challa lotterà per il bene del suo popolo. L'occasione per i rivenditori è ghiotta! Ognuno di loro potrà vedere stampigliato il logo del negozio sul fumetto! Fino a questo momento, l'ultimo albo utilizzato per una iniziativa simile è stato lo speciale di C-3PO. E in Italia? Alcuni cosiddetti gestori di fumetterie già pregustano la possibilità di avere albi con il loro logo in cover nella speranza che qualche imbecille la compri sperando di diventare ricco rivendendola su ebay! Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.