sabato 13 febbraio 2016

MESSA ALLE CORDE DAL FLOP DI SECRET WARS LA MARVEL COMICS CHIAMA STERANKO SU CAPITAN AMERICA!!!

Dopo il fallimento di Secret Wars e del nuovo universo All-New e All-Different, la Marvel corre ai ripari. Mentre la DC sta arruolando con contratti in esclusiva i migliori autori sulla piazza, la Casa delle Idee ha chiesto al divo Jim Steranko di tornare a disegnare Capitan America! Il suo ultimo lavoro Marvel risale al 1989 per una cover di Nick Fury vs. Shield n. 1. Lo rivedremo, quindi, in Captain America: Sam Wilson n. 7, deludente nuova serie di un Cap di colore post-SW.
 

Una delusione totale. Stupisce che la Marvel Comics insista a colorare di scuro l'eroe simbolo del suo universo narrativo quando tutti sanno che il vero Cap è Steve Rogers. I fan Usa temono che A. Alonso e soci abbiano preso troppo sul serio le politiche di Obama. Il partito repubblicano vincerà le elezioni e con tutta probabilità, il nuovo presidente sarà l'eroe della destra Usa, Donald Trump, che ha promesso di sistemare le minoranze problematiche. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.