sabato 6 febbraio 2016

THE AMAZING SPIDER-MAN (VOL. 3) N. 4! EXCLUSIVE PREVIEW! L'UOMO RAGNO E' DIVENTATO GLOBALE! E ORA?!!!

Negli editoriali dei numeri dell'Uomo Ragno dedicati alla saga Secret Wars, Max Brighel si sforza di convincere i lettori, molti dei quali decisi a mollare Spider-Man non appena si concluderà Rinnovare le promesse, che concluso questo arco narrativo, molti degli elementi visti nel ritorno del matrimonio resteranno come puntello delle nuove storie. Ai lettori questo non interessa. Il matrimonio non sarà confermato nel dopo SW e perciò la serie italiana dell'Uomo Ragno si prepara a vivere il più massiccio abbandono di lettori della sua storia. I dirigenti della Panini hanno buoni motivi per essere terrorizzati da questo sviluppo, non fosse altro per la vasta scontentezza manifestata dopo che è stato diffuso il piano del nuovo parco-testate Panini del post-SW. Timori confermati dalle notizie che arrivano dagli Usa, dove SW è finita e il post-SW si sta rivelando una catastrofe in termini di vendite e interesse dei fan. Nel nuovo universo Marvel All-New e All-Different l'Uomo Ragno è diventato globale e si procurato quindi nemici globali. Viaggia per il mondo con il suo aereo personale perché, se ancora non lo sapete, Peter Parker è diventato miliardario e la sua guardia del corpo è l'Uomo Ragno! No, non è una storia alternativa di cosa sarebbe successo se Tony Stark fosse stato morso da un Ragno radioattivo. Nel numero 4 americano della nuova serie di Amazing disegnata dall'italiano Camuncoli, qualcuno in Africa si è mascherato facendosi passare per un membro della famiglia dei Goblin e dove ci sono i goblin c'è Spidey, che deve andare in fondo alla faccenda.
 




By Dan Slott (storia), Giuseppe Camuncoli (matite), Cam Smith (chine), Alex Ross (cover). Data di uscita: 09-12-2015. Prezzo: 3,99 $. Traduzione di Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.