lunedì 8 febbraio 2016

THE AMAZING SPIDER-MAN (VOL. 3) N. 6! EXCLUSIVE PREVIEW! DI SCENA L'ARTISTA ITALIANO MATTEO BUFFAGNI

Nei due numeri precedenti abbiamo visto l'uomo Ragno operare in Africa per fermare un tizio che si abbigliava come un membro della famiglia dei Goblin. Un mentecatto come i tanti cosplayer che abbondano nelle fiere del fumetto. In questo numero 6 Peter vola con il suo aereo personale a Shangai per fermare uno dei suoi più terribili nemici, Mister Negativo, il quale può vantare al suo servizio ben due amati eroi Marvel! Qual è il suo piano e come ha fatto a convincere due grossi calibri di quello che resta del Marvel Universe post-SW ad aiutarlo? Questo e nient'altro nel numero 5 della terza serie di Amazing Spider-Man! E viene naturale segnalare che nel suo periodo più nero, Spidey continua ad essere disegnato da italiani. Qui è il turno di Matteo Buffagni, noto ai fan di Diabolik.
 






By Dan Slott (storia), Matteo Buffagni (matite), Matteo Buffagni (chine), Alex Ross (cover). Data di uscita: 06-01-2016. Prezzo: 3,99 $. Trad. di Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.