giovedì 31 marzo 2016

AVENGERS STANDOFF: UN EROE COSMICO POTREBBE FARE IL SUO STRAORDINARIO RITORNO! SARA' MAR-VELL?

In queste ore si discute molto di una immagine diffusa dalla Marvel Comics che fa trasparire l'intenzione del ritorno di un noto eroe cosmico. A parlarne è Rich Johnston di Bleeding Cool, che si domanda se a tornare sarà Mar-Vell, Nova o Quasar. L'immagine o teaser come dicono in America mostra un simbolo a croce e una scritta che dice, più o meno, Sapevo che questa sarebbe stata la mia chance di essere un eroe. Alonso non ha scelta. Il nuovo universo piace a ben pochi.
 

Dal pezzo di Johnston apprendiamo altresì che l'evento si colloca nel quadro di Avengers Standoff, una storyline, di cui è meglio, per adesso, non parlare. Quello che preme sottolineare è che la Marvel non sa più cosa inventarsi per attirare l'attenzione dei lettori e così è costretta a giocare sull'attesa del ritorno di qualche personaggio amato dal pubblico. I fan, sempre più delusi dalla linea di gestione di Alonso, non sembrano essere entusiasti. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.