mercoledì 6 aprile 2016

THE AMAZING SPIDER-MAN (VOL. 3) N. 11! EXCLUSIVE PREVIEW!

Alla Marvel sono rimasti senza parole. Forse sarà per i cattivi risultati delle vendite dei loro fumetti post Secret Wars, ma sta di fatto che il testo della preview del numero 10 di The Amazing Spider-Man è identico a quello del numero 11. L'Uomo Ragno contro lo Scorpione è tutto quello che si può dedurre da un ciclo di storie pessime del solito Dan Slott. Disegni non proprio irresistibili di Camuncoli per un ciclo di avventure che, dipendesse da noi, salteremmo a pie pari.
 





The Amazing Spider-Man (vol. 3) n. 11 sarà in vendita in tutti i comics shop americani a partire dal 27 aprile 2016 e costerà 3,99 $! Non proprio bruscolini per una serie che è lontana parente di quella che ha entusiasmato generazioni di fan. L'aspetto più assurdo di questa strana vicenda è che dopo tanti anni di cattive vendite, i vertici della Marvel non si sono ancora decisi a licenziare Dan Slott e affidare le sorti della collana ad uno sceneggiatore più abile. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.