sabato 23 aprile 2016

BATMAN N. 51! EXCLUSIVE PREVIEW!

Nella sua carriera di supereroe Batman ha combattuto di tutto, dalla Corte dei Gufi a Mr. Bloom al Joker, vivendo più nelle ombre che alla luce del sole, ma come può gestire una notte tutto sommato tranquilla nella sua Gotham City? Rebirth è imminente e i lettori possono così ammirare gli ultimi sussulti di un universo narrativo, il New 52, che non ha conseguito nessuno dei risultati che i vertici della DC Comics speravano di ottenere. Un disastro non dissimile dal flop del rilancio di Dylan Dog con infinito dispiacere di tutti i lettori accanati di Roberto Recchioni, che difendono a spada tratta il loro ipermegamyto dylaniato.
 






Batman n. 51 uscirà nei comic shop americani a partire dal 27 aprile 2016, costerà 3,99 dollari e avrà 32 pagine a colori. I testi sono di Scott Snyder e i disegni dei divi Greg Capullo e Danny Miki. Da notare la copertina che disegna una scenario in cui sotto il mantello nero del pipistrello si apre un panorama di luce. La DC Comics ha deciso che il prezzo dei suoi albi da giugno scenderà a 2,99 dollari in modo da presentare il nuovo universo Rebirth al maggior numero possibile di fan. Tra gli artisti impegnati nelle copertine varianti ritroviamo Klaus Janson, Alex Sinclair e John Romita Jr. Ne vedremo delle belle. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.