lunedì 25 aprile 2016

ROB WILLIAMS SVELA LA COVER DELLA NUOVA SERIE DELLA SUICIDE SQUAD! SEMBRA ISPIRATA ALLA SUA GEN13!

Pochi minuti fa lo scrittore Rob Williams ha rivelato la copertina della nuova serie regolare di Suicide Squad, che farà il suo debutto ad agosto in pieno Rebirth. L'illustrazione presenta la nuova line-up del team, che sarà costituito da Harley Quinn, Deadshot, Boomerang, EnchantressKatana. Gli stessi personaggi appariranno nel film della Squadra Suicida che uscirà sempre ad agosto 2016. Si preannuncia, quindi, una estate calda per i fan di questa serie. Non la solita mediocrità offerta dai film della Marvel dedicati ai Vendicatori, ma qualcosa più vicino agli elevati standard delle ultime produzioni cinematografiche della DC.
 


Williams è stato così gentile da postare anche una immagine della cover con le sole matite realizzate da Jim Lee prima di essere inchiostrata dal suo amico Scott Williams. La cosa strana è che il nome del colorista è rimasto sconosciuto! In Italia queste storie si vedranno all'inizio del 2017 e se l'editore titolare delle licenze DC sarà ancora la Rw, ma molti sperano di no, la Squadra Suicida sarà pubblicata nella serie mensile nazionale che prende appunto il nome di Suicide Squad e Harley Quinn. Una serie di cui non si parla da nessuna parte e che probabilmente venderà qualche centinaio di copie e nulla più. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.