martedì 17 maggio 2016

THE AMAZING SPIDER-MAN (VOL. 3) N. 13! CONTINUA LA DISASTROSA GESTIONE DI DAN SLOTT E CAMUNCOLI!!!

Dopo che avere reso l'Uomo Ragno un clone clone di Iron Man nell'universo Tutto-Nuovo, Tutto-Differente e Tutto-Uguale a prima era solo questione di tempo prima che i due personaggi venissero a collidere. Sullo sfondo la minaccia del Reggente che approfitterà del conflitto tra i due eroi per realizzare i suoi progetti di conquista. E ora che si è impossessato dei loro poteri la situazione diventa critica. La gestione di Dan Slott è sempre più deludente. Nell'assistere increduli alla discesa nella mediocrità del loro personaggio preferito, i fan americani cercano di capire sulla base di quale fenomeno soprannaturale Slott non sia stato ancora defenestrato dalla guida della collana. E' dal 2008, dalla fine di One More Day, che funesta la collana con trovate assurde fatte per far incavolare i lettori, piuttosto che attrarli con trame interessanti. E cosa ancora più grave, di tutto ciò non viene fatto menzione negli editoriali degli albi italiani di Panini Comics, che anzi magnificano una gestione che non sarà certo ricordata con favore quando i diritti della Marvel finiranno nelle mani di un altro editore e gestiti da una redazione diversa da quella attuale spezzando una catena che dura dal 1986. Appena sufficienti i disegni di Camuncoli, che fa rimpiangere Ryan Stegman.
 




The Amazing Spider-Man (vol. 3) n. 13 sarà in vendita in tutti i comic shop Usa a partire dal giugno 2016. Il prezzo non è certo basso. 3,99 dollari per leggere 32 pagine molto, molto tristi. L'unica cosa che si salva sono le ottime copertine del veterano Alex Ross. Per il resto è buio assoluto. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.