lunedì 4 luglio 2016

MARVEL COMICS: IN AUTUNNO ARRIVA LA SERIE INFAMOUS IRON MAN CON PROTAGONISTA IL DOTTOR DESTINO!

In America è di nuovo Marvel Now con nuovi titoli che saranno lanciati sul mercato a breve! Le prime indiscrezioni erano arrivate dal sito di Newsarama, ma le conferme sono giunte poche ore fa! Tra le nuove testate troviamo una chiamata Infamous Iron Man e il protagonista sarà il Dottor Destino! La collana farà il suo debutto in autunno e rappresenta la seconda serie dedicata allo storico villain della Marvel dopo quella di Doom 2099. L'annuncio segue di pochi giorni la notizia delle dimissioni di Tony Stark dalla identità di Iron Man per fare spazio al suo giovane protetto quindicenne del MIT, Riri Williams. Non è dato sapere quale sarà la collocazione di Tony Stark dopo la conclusione di Civil War II, ma nella presentazione della nuova serie Infamous Iron Man è riportato il seguente slogan: dove ha fallito Tony Stark, Destino avrà successo! Il Marvel Universe sta per essere sconvolto ancora e la causa è l'esordio di Rebirth della DC Comics.


Ormai è chiaro che a smuovere quel poco di interesse che anima il mondo del fumetto americano sono i grandi eventi dopo che è risultato chiaro a tutti che i film campioni di incassi sui supereroi non hanno fatto aumentare le vendite. La spinta propulsiva di ANAD è finita e la Marvel ha annunciato Civil War II nel momento in cui la DC presentava il mega-reboot del suo universo narrativo, Rebirth, destinato a prolungarsi dall'estate all'autunno 2016 con lanci continui di nuove serie. La Marvel non poteva stare a guardare e quando Civil War II non aveva ancora esaurito tutto il suo carico di novità, è arrivato il Marvel Now! Un nuovo Marvel Now, che non è un reboot ma l'occasione di lanciare nuove serie e tra queste trovano collocazione sia Infamous Iron Man, cioè l'Iron Man meno famoso, Doctor Strange e Solo. Il poster di Infamous Iron Man sarà realizzato da Alex Maleev, l'artista di International Iron Man. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.