mercoledì 10 agosto 2016

THE AMAZING SPIDER-MAN (VOL. 3) N. 16! EXCLUSIVE PREVIEW! SPIDEY DEVE SALVARE LE INDUSTRIE PARKER!!

Dead No More sta per irrompere nell'universo ragnesco e il nostro eroe avrà il suo da fare per salvare le Industrie Parker da uno strano incidente. Se qualche vecchio fan di Spidey decidesse di tornare a leggere le avventure del personaggio della sua gioventù, si ritroverebbe con un clone comunista di Tony Stark e se fosse anche un lettore di Dylan Dog comincerebbe a pensare che la regia dietro i due serial sia la stessa! Una battuta che evidenzia lo stato di crisi profonda, testimoniato anche dal crollo delle vendite, in cui versa la serie dell'Uomo Ragno. Slott non si è limitato a narrare storie per un pubblico di lettori bambini, ma non ha perso occasione di lanciare messaggi socialisti nelle sue avventure. Peter non è miliardario come gli altri. E' uno che crea tecnologia con pochi costi e la regala per il mondo. Produce benessere non per arricchire se stesso, ma per rendere il mondo un posto migliore. Una idea tipica di quella America debole che si raccoglie ogni quattro anni intorno al partito democratico e che quest'anno ha avuto vita dura con D. Trump in rampa di lancio per la Casa Bianca. Alla Marvel sono tutti di sinistra e chi non lo è deve fingere di esserlo, altrimenti se ne va a lavorare per qualche editore indipendente. La festa sta per finire. Il ceo della Marvel, Ike Perlmutter, è già salito sul carro del vincitore, donando un milione di dollari a Trump. Gli altri lo stanno seguendo. Dan Slott è sempre al suo posto. Spidey crolla nelle vendite, ma i vertici della casa editrice non ci pensano nemmeno lontanamente a sostituirlo. Hanno persino ridimensionato Bendis, ma Slott è sempre lì, onnipresente scrittore dell'Uomo Ragno da otto anni. Nel 2008 Straczynski gli lasciò uno Spidey tornato all'età della fanciullezza.
 






By Dan Slott (storia), Giuseppe Camuncoli, Cam Smith (disegni). Alex Ross, Chris Samnee (cover). Data di uscita: 10-08-2016. Prezzo: 3,99 $. Gabriel Piazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.