venerdì 16 settembre 2016

Q PRESS PRESENTE A TREVISO COMIC BOOK FESTIVAL CON ANSER E ATROX DELL'INCREDIBILE GIUSEPPE PERUZZO

La casa editrice Q Press sarà presente al Treviso Comic Book Festival del 24 e 25 settembre 2016 in Borgo Mazzini 23/25. Ci sarà Giuseppe Peruzzo pronto ad autografare i volumi di Atrox, Anser e Vento. L'ingresso è libero e l'orario è dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Prossimi appuntamenti con la casa editrice Q Press saranno a Torino Fumetto il 2 ottobre con la mostra del pluripremiato Autobio 2 di Cyril Pedrosa. Vi aspettiamo numerosi. Anser è un personaggio di Giuseppe Peruzzo e tratta di un mondo post-apocallitico nel quale l'uomo si è autodistrutto nel tentativo di manipolare ogni risorsa disponibile. Una narrazione epica, grottesca e unica nel suo genere. Il caporalissimo Anser saprà conquistarvi con la sua metafora del mondo. Al loro posto ci sono i tacchini immobilisti!
 

Atrox è un altro personaggio creato, scritto e disegnato da Giuseppe Peruzzo che si inserisce nel filone del fumetto nero italiano. Atrox è un criminale spietato e crudele capace di compiere delle azioni efferate. Un personaggio nero che si aggira nell'Italia del boom economico a Torino! Finora sono usciti tre numeri più un numero zero. Il formato è il classico 17x24, carta patinata di qualità con copertina plastificata opaca e 48 pagine in bianco e nero. Prezzo accettabile di 9,90 euro. Le celebrazioni per il centenario dell'unità d'Italia sono una occasione incredibile per Atrox. La malavita organizzata vuole approfittarne per espandere la sua nefasta influenza. Ma non ha ancora fatto i conti con Atrox! Atrox e gli altri personaggi di Giuseppe Peruzzo vi aspettano a Treviso il 24 settembre! Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.