giovedì 6 ottobre 2016

NYCC 2016: LE PRIME NOVITA' DELLA DC COMICS! LE NUOVE SERIE DI BATWOMAN E JUSTICE LEAGUE OF AMERICA!

Grandi novità sono in arrivo dalla DC Comics annunciati alla NYCC 2016. La casa di Superman e soci è in pieno evento Rebirth e sta stracciando la concorrenza, Marvel Comics compresa. Del crossover tra Lanterna Verde e la serie del Pianeta delle Scimmie della Boom vi abbiamo già parlato. Rich Johnston di Bleeding Cool riferisce di avere sentito di un crossover tra la Justice League e i Power Rangers (altra serie della Boom che sta vendendo molto bene). Durante l'incontro con i rivenditori di fumetti, Jim Sokolowski (vice-presidente del settore vendite della casa editrice) ha parlato dei ritardi nell'uscita dei numeri di Dark Knight III: The Master Race di Frank Miller, Brian Azzarello e Andy Kubert, alludendo alla possibilità che la saga possa essere estesa fino a dodici capitoli, alcuni, con il titolo italiano di Razza Suprema, già usciti per la Rw Edizioni. Altre novità in casa DC riguarderanno la partenza di tre nuove serie a febbraio 2017. Eccole.
 

A febbraio partirà Batwoman Rebirth n. 1 seguita a marzo da Batwoman n. 1 e a questo punto ci chiediamo se la DC Comics in controtendenza rispetto all'evento nazionale repubblicano, Rebirth, presenterà una supereroina bisessuale, Kate Kane. La premessa si leggerà nel numero di Detective Comics di gennaio ad opera di James Tynion IV, che insieme a Marguerite Bennett si occuperà della nuova serie di Batwoman. Ai disegni ci sarà il grande Steve Epting! La terza serie che esordirà a febbraio del 2017 sarà quella della Justice League of America, di Steve Orlando e Andy MacDonald. Tante le facce nuove del team, tra cui Vixen, il Raggio, Atomo e Killer Frost. Josh Williamson scriverà Justice League versus Suicide Squad in uscita il 21 dicembre 2016 con le matite di Jason Fabok. Tanti scontri, ma anche tanto materiale emotivo. La DC Comics si muove con cautela con la consapevolezza di non mettere troppa carne al fuoco. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.