domenica 2 ottobre 2016

SCOOP: IN ARRIVO IL CROSSOVER DC-BOOM COMICS TRA GREEN LANTERN E LA SERIE DI PLANET OF THE APES!!!

Dopo un periodo di appannamento la casa editrice Boom Comics sta vivendo un nuovo periodo di splendore grazie a proposte che stanno ravvivando il mondo degli editori indipendenti con titoli come Lumberjanes e le serie sui Power Rangers. La DC, che è tornata potente grazie all'evento nazionale repubblicano noto come Rebirth, ha così proposto a Ross Richie, boss della casa californiana, di realizzare qualche crossover insieme! Lumberjanes Gotham Academy è stato un interessante esperimento. Ora è arrivato il momento di fare sul serio e lanciare nella mischia i pezzi grossi. Il primo dei quali sarà Green Lantern, che vedremo in un crossover con la serie del Pianeta delle Scimmie! I lettori non vedono l'ora di immergersi nella lettura della saga che debutterà a febbraio 2017.
 

Massima riservatezza sul team creativo, di cui non si sa ancora nulla. Qualcosa però è iniziato a trapelare. James Tynion IV, autore che di recente si è occupato della grande serie Batman Eternal, ha postato sul suo profilo twitter una frase sibillina riferendosi ad un annuncio che dovrebbe esserci questa settimana. Sarà lui lo scrittore della saga? A questo punto, ci chiediamo se la collaborazione tra DC e Boom Comics si fermerà qui o andrà avanti proponendo abbinamenti tra i big delle due case editrici. Ricordiamo che in Italia alcuni titoli Boom sono proposti dalla micro-etichetta Italy Comics di Paolo Accolti Gil! E questo ci conduce al quesito fondamentale: chi proporrà queste serie in Italia? La Rw , che in questo momento sta vivendo una fase difficile della sua esistenza o altri? Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.