mercoledì 30 novembre 2016

ARRIVA INHUMANS CONTRO X-MEN! LA MARVEL INSISTE CON LA POLITICA FALLIMENTARE DEI GRANDI EVENTI!!!

Nonostante la crisi delle vendite e il netto rifiuto dei fan della linea multiculturale di Axel Alonso la Marvel continua a proporre mega-eventi a getto continuo quando sarebbe più semplice offrire ai lettori ciò che vogliono, storie importanti che rispecchino i valori di una società cristiana. Ora è il turno di Inhumans vs. X-Men! Sana Amanat è una cittadina americana di origine pakistana considerata una delle donne più potenti dell'industria dei comics in America. E' una delle maggiori sostenitrici della fallimentare linea multiculturale della Marvel e anche se i risultati della sua gestione sono negativi, in questi giorni ha dichiarato a proposito di questo evento: Inumani contro X-Men non è uno scontro ideologico come Civil War 2. Per gli Inumani le nebbie terrigene rappresentano qualcosa di importante, ma per i mutanti sono il male assoluto. E alla fine ci saranno grandi divisioni tra i gruppi, ponendo quindi le basi per la nascita di una nuova linea di titoli degli X-Men e degli stessi Inumani. Alcune di queste nuove serie sono state già annunciate. Sono X-Men Blue, X-Men Gold, Generation X, Iceman, Jean Grey e Weapon X. Iceman è la serie dell'Uomo Ghiaccio, dove Bobby Drake, secondo la retcon maligna imposta da Bendis, sarà presentato in versione frocia.
 

Il massiccio calo delle vendite ha dimostrato che un universo narrativo composto di persone di colore, musulmani, omosessuali e lesbiche, oltre ad essere in contrasto con la tradizione dell'universo Marvel creato dagli autori di origine ebraica Stan Lee e Jack Kirby non risponde ai gusti dei lettori Usa. L'elezione del presidente nazionale repubblicano Donald Trump ha fatto capire che i gusti dei lettori sono molto diversi da quelli ritenuti esistenti nella visione della realtà di Axel Alonso e Sana Amanat. Gli americani vogliono storie e personaggi nazionali repubblicani. Di destra, di quella Grande Destra che avanza in tutto il mondo. Perché il mondo sarà un posto più sicuro solo quando ogni traccia di socialismo sarà cancellata dalla faccia della Terra. Vi siete mai chiesti perché nessuno alla Marvel pensa di rilanciare la serie dei Fantastici Quattro? Il motivo è di chiara lettura. Gli FQ erano una famiglia. Nella Marvel imposta da Quesada, Alonso e Bendis il concetto di famiglia è avversato. La famiglia basata sul matrimonio, fondamento dello Stato Cristiano, è vista come un problema! Presto però le cose cambieranno. Devono perché la gente ha smesso di comprare fumetti Marvel così come in Italia molti hanno smesso di comprare Dylan Dog. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.