domenica 11 dicembre 2016

IL RITORNO DELLA FANTAGRAPHICS CON UNA LINEA DI SUPEREROI! CHI SI PRENDERA' I DIRITTI IN ITALIA?!!!

La Fantagraphics è una casa editrice indipendente fondata nel 1976 con sede a Seattle da Gary Groth e Mike Catron. Quando la scena fumettistica era dominata solo da DC e Marvel, i lettori italiani ne sentivano parlare sugli editoriali scritti da Luca Scatasta sulla rivista Star Magazine nei primi anni novanta. Da qualche settimana ha annunciato il suo ritorno nel mercato fumettistico con la ferma intenzione di proporre una linea di supereroi chiamata All Time Comics. Il fatto insolito è che saranno fumetti in bianco e nero! Autori e disegnatori schierati nel progetto sono di prim'ordine. L'esordio è stato fissato per marzo 2017.
 




Non vediamo l'ora di ammirare l'ultimo lavoro dello storico artista Herb Trimpe sulla serie Crime Destroyer su testi di Josh Bayer e di altre vecchie glorie come Rick Buckler su Blind Justice su chine di un altro veterano, Al Milgrom! Per il resto si punterà sull'estro di Ben Marra, artista che richiama lo stile di H. Trimpe e Paul Gulacy e le sue illustrazioni sono apparse su alcune serie della Marvel e di riviste prestigiose come Playboy, Rolling Stone e il New York Times. Marra è fondatore di una propria etichetta editoriale, la Traditional Comics, che riassume le caratteristiche dei suoi lavori, come dimostrano queste immagini. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.