giovedì 8 dicembre 2016

SCOOP! RITORNA IL RAGNO ROSSO CON PETER DAVID AI TESTI E IL LEGGENDARIO MARK BAGLEY AI DISEGNI!!!

Una nuova serie del Ragno Rosso potrebbe fare la sua apparizione negli Stati Uniti tra qualche settimana. A rivelarlo è il sito Bleeding Cool di Rich Johnston. Ai testi ci sarà niente poco di meno che il maestro Peter David, mentre ai disegni ritroveremo il leggendario Mark Bagley! Quest'ultimo realizzava le tavole della serie principale dell'Uomo Ragno negli anni novanta e poi impreziosì quelle dei Thunderbolts. In questo periodo si sta occupando della serie All-New X-Men e del numero finale di Civil War II. Peter David è lo sceneggiatore di Spider-Man 2099, ancora in corso in America, e pubblicata in Italia sulla serie quindicinale di Spidey. Nel recente numero di Clone Conspiracy sono apparsi Kaine e Ben Reilly, due personaggi che in passato hanno vestito i panni del Ragno Rosso.
 

Non si sa ancora quali di questi due cloni di Peter Parker sarà il protagonista della nuova collana del Ragno Rosso, ma non escludiamo che entrambi occupino il ruolo. In Italia queste storie appariranno quasi certamente sulla collana quindicinale dell'Uomo Ragno alla fine del 2017. La prima apparizione di Scarlet Spider risale a Web of Spider-Man n. 118 del novembre 1994. La sua creazione è opera dello scrittore Terry Kavanagh e dell'artista Steven Butler. In Italia la sua prima storia apparve sull'Uomo Ragno Deluxe n. 8 del dicembre 1995. Una domanda sorge spontanea. Se i testi di questa serie saranno scritti da Peter David, significa che quest'ultimo lascerà la collana dell'Uomo Ragno 2099? E in questo caso, chi prenderà il suo posto come cronista delle avventure di Miguel O'Hara? Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.