martedì 3 gennaio 2017

IL NUOVO COSTUME DEL RAGNO ROSSO! IL RITORNO DI BEN REILLY NELLA NUOVA TESTATA DI DAVID E BAGLEY!!!

Ad aprile 2017 arriva una nuova testata del Ragno Rosso, Scarlet Spider, scritta da Peter David e disegnata dal bravo Mark Bagley. La collana prenderà il posto di quella dell'Uomo Ragno 2099 che sarà cancellata. A vestire i panni del protagonista sarà Ben Reilly tornato alla ribalta nella saga The Clone Conspiracy, dove ha assunto l'identità del nuovo Sciacallo. Da qualche ora è stata diffusa una vistosa anteprima del nuovo costume di Scarlet Spider un po' diversa da quella classica degli anni novanta. In America il dibattito è già molto vivo tra lettori e addetti, che hanno messo in evidenza una certa vicinanza con il costume di Spider-Gwen.
 

Vista la bravura di Peter David, nonostante il flop della terza serie di Spider-Man 2099, è un peccato che la Marvel non gli affidi una volta per tutte la cura della testata principale al posto di Slott, che non ne azzecca una. In questo momento sul quindicinale italiano edito dalla Panini la serie di Spider-Man 2099 di Peter David e la nuova serie dell'Uomo Ragno Ultimate scritta da Bendis, costituiscono il meglio della produzione ragnesca come qualità dei testi e trame, anche se con contenuti ideologici discutibili, che fiaccano trame ben orchestrate. La nuova serie di Scarlet Spider apparirà in Italia verso la fine di quest'anno. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.