martedì 14 marzo 2017

BERSERK: ECCO IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE DELL'ANIME! SI CANTA SACRIFICE DEI BULLET PARABELLUM

Qualche giorno fa abbiamo annunciato che in Giappone, sulla tradizionale rivista Young Animal, Kentaro Miura avrebbe ripreso la realizzazione di Berserk, il guerriero nero. Poche ore fa è stato diffuso il trailer della nuova stagione della versione anime. In Italia Planet Manga, divisione manga del Gruppo Panini, ha fatto uscire da pochi giorni il numero 38 di Berserk Collection (in versione simile al formato tankobon originale, cioè un volumetto 13x18 di circa 200 pagine). Il 7 aprile 2017 partirà la nuova versione animata e già si annunciato forti polemiche alla luce degli aspri contenuti tipici di questo grande manga di destra.
 

La sigla si intitola Sacrifice ed è cantata dal gruppo 9mm Parabellum Bullet. Il nuovo anime sarà formato da 12 episodi. Berserk è un manga di genere seinen, rivolto ad un pubblico adulto. E non ce ne stupiamo visti i temi trattati. Dove c'è il male e la perversione, arriva Gatsu, il guerriero nero, che con il suo immenso spadone ripristina il bene. Demoni e pervertiti hanno quindi i minuti contati. Berserk, che in patria esce da ben 29 anni è diventato un cult e il suo successo, sia come manga che come anime, è stato planetario. Il nuovo volume del manga dovrebbe uscire in Italia nell'estate 2018 per Planet Manga. Dimitri Temnov.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.