domenica 16 aprile 2017

SCOOP: IN ARRIVO UNA NUOVA RIVISTA DEDICATA A ONE PIECE CHIAMATA ONE PIECE MAGAZINE A LUGLIO 2017!

Grossi movimenti sono annunciati nel mondo di One Piece del maestro Eiichiro Oda. Sui numeri recenti della rivista Weekly Shonen Jump è stata annunciata l'uscita di una grande novel dal titolo One Piece Novel A. L'opera si concentrerà sul passato di Ace e sarà serializzata su una nuova rivista chiamata One Piece Magazine per celebrare il 20esimo anno del popolare manga. Il numero 1 presenterà una cover e un poster realizzati dallo stesso Oda. Ci sarà anche spazio per un bonus: il poster di Luffy tanto atteso dai fan. La serie sarà mensile e i primi tre numeri usciranno nei mesi di luglio, agosto e settembre 2017. E inoltre...
 

E' allo studio uno spazio ad hoc per i disegni dei fan, una sessione di domande e risposte curato dai redattori, foto delle camere decorate con riferimenti a One Piece e poesie haiku! Oda ha lanciato One Piece nel 1997 e il manga è stato pubblicato in più di 30 paesi. La Shueisha ha rilasciato il  volume n. 84 il 3 febbraio, mentre il n. 85 uscirà 2 maggio 2017. In Italia i diritti di pubblicazione di One Piece sono della Star Comics, che ne ha fatto il suo principale successo insieme a Dragon Ball di Toriyama. Sarebbe opportuno che l'editore di Perugia non investa più su autori italiani pompati dalla rete ma del tutto inutili. Edmund Freisler.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.