domenica 9 aprile 2017

TOKYO GHOUL: ECCO IL LIVE ACTION DELLA POPOLARE SERIE DI SUI ISHIDA! FAN IN DELIRIO IN TUTTO IL MONDO

Tokyo Ghoul è un manga scritto e disegnato da Sui Ishida, serializzato sulla rivista Weekly Young Jump della Shūeisha dal settembre 2011 al settembre 2014. La storia verte su una serie di cruenti omicidi dovuti alla presenza di ghoul, mostri che si cibano di carne umana. Uno studente universitario chiamato Ken Kaneki si salva per miracolo dall'assalto di uno di questi mostri. Per salvargli la vita, i medici gli trapiantano organi di una ragazza senza sapere che anche quest'ultima era un ghoul! Ora Kaneki, a seguito degli innesti, si ritrova mezzo-ghoul e deve guadagnarsi il suo territorio di caccia! La serie è stata raccolta in 14 tankobon. In Italia i diritti di pubblicazione della serie sono appannaggio della Edizioni BD-Jpop. La serie ha avuto un enorme successo grazie alla versione anime composta di 12 episodi. Un successo a livello mondiale. E ora è stato prodotto un live-action, una versione cinematografica della serie, come vedete proprio qui sotto!
 

Si tratta del primo teaser trailer di Tokyo Ghoul diretto dal giovanissimo Kentaro Hagiwara che mostra il protagonista Ken Kaneki, interpretato da Masataka Kubota (Light Yagami in Death Note live-action), con la sua iconica maschera da ghoul e il logo ufficiale di produzione. Il film debutterà nelle sale giapponesi il 29 luglio 2017. Le maschere e i costumi dei ghouls nel film sono opera del designer Masanori Morikawa, grande fan del manga originale di Sui Ishida e stilista del marchio giapponese di moda Christian Dada. Nel cast del live-action troveremo: Fumika Shimizu (My Neighbor Seki, HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze live-action) nei panni dell'eroina Toka Kirishima; Yuu Aoi (Megumi in Rurouni Kenshin live-action) nel ruolo di Rize Kamishiro; Nobuyuki Suzuki degli EXILE in quello di Kotaro Amon, e Yo Oizumi (voce di Layton in Professor Layton) in veste di Kureo Mado. I fan sono già in delirio per l'attesa. Dimitri Temnov.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.