giovedì 11 maggio 2017

SPACE BATTLESHIP YAMATO 2202: WARRIORS OF LOVE! IL TRAILER DEL SECONDO OAV! DAL 24 GIUGNO 2017!!!

Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love è il seguito ufficiale di Star Blazers 2199 di Leiji Matsumoto! Il progetto si compone di sette OAV, di cui uno è già uscito. Poche ore fa il sito ufficiale della serie ha diffuso il trailer del secondo episodio. Tre anni dopo il ritorno dal pianeta Iscandar, la Terra è rinata grazie al Cosmo DNA. Il trattato di alleanza con gli ex-nemici gamilonesi assicura un futuro di pace e speranza. Ma la minaccia è lì in agguato. Gatlantis è un nemico potente e dispone di navi all'avanguardia che devastano il pianeta. E' di nuovo arrivata la fine? No, perché la Yamato parte ancora per una nuova missione.
 

Stavolta è in gioco molto di più del futuro della Terra. L'episodio uscirà il 24 giugno e la cosa curiosa è che sarà proiettato soltanto in 20 sale scelte ad hoc. Poi partirà la diffusione in streaming. La serie è iniziata come manga con il maestro Matsumoto tra il 1974 e il 1975 per l'editore Akita Shoten per arrivare in Italia solo nel 2001 grazie a Panini Comics/Planet Manga che propose i tre tankobon di cui si componeva la collana nella serie Manga Storie. Yamato è ispirata ad una nave da guerra realmente esistita durante la II guerra mondiale, punta di diamante della Flotta Combinata della Marina da Guerra Giapponese. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.