giovedì 20 luglio 2017

DAN SLOTT LASCERA' SPIDER-MAN NEL 2018! DOPO 10 ANNI IL SOLE TORNERA' A SPLENDERE SULL'UOMO RAGNO!

Un mese fa sul sito di Bleeding Cool comparvero alcune indiscrezioni sull'evento Marvel noto come Legacy, che si sono rivelate veridiche come la ripresa delle numerazioni originali delle serie e lo status con cui le stesse sarebbero uscite dalla saga Secret Empire. In quella sede Rich Johnston disse anche altro. Precisò che Legacy non sarebbe stato un punto di arrivo, ma una meta di un più lungo viaggio, che avrebbe condotto al vero rilancio della Marvel Comics nel 2018, un rilancio rivoluzionario sotto molti aspetti. Tenetevi forte, le novità sono incredibili. The Amazing Spider-Man, collana principale dell'Uomo Ragno, sarà affidata a Nick Spencer, colui che sta narrando le gesta attuali di Capitan America! Avete capito bene? Nel 2018 l'Uomo Ragno non sarà più sceneggiato da Dan Slott!!! Notizia da accogliere stappando champagne, quello della migliore annata! Alla fine, dopo nove anni foschi, Spider-Man sarà liberato da colui che, secondo noi e tanti fan, ha distrutto la gloriosa opera creata da Steve Ditko nel 1962. Si, perché Stan Lee ha contribuito che in minima parte alla nascita di Spider-Man.
 
 
Ditko è l'Uomo Ragno, quello vero. Nel 2008, dopo che Straczynsky aveva terminato OMD con la cancellazione del matrimonio con Mary Jane dalla continuity ragnesca, arrivò il panciuto scrittore, che prima si era visto su Avengers: The Initiative. Da allora è stato assai difficile leggere l'Uomo Ragno. Saghe insensate, secondo noi, che hanno ridotto il personaggio a ciò che non era più. Nel 2018, dopo 10 anni, l'Uomo Ragno tornerà ad essere ciò che era prima che la tempesta di OMD si abbattesse su di lui? Pensiamo di si. Abbiamo fiducia in N. Spencer. Le belle notizie non finiscono qui. L'altro pezzo grosso, Jason Aaron, si occuperà della serie dei Vendicatori con Esad Ribic ai disegni. In una recente intervista di Alonso, un fan chiedeva dove avremmo rivisto Ribic. Ed ora lo sappiamo. Quale evento ci sarà nel 2018? Per ora sappiamo solo che l'artista Pepe Larraz realizzerà le tavole di una saga che aprirà le porte a questo mega-evento, che in Italia si vedrà solo nel 2019. Fino ad allora gioiamo del fatto che con l'uscita di scena di Slott, sull'universo di Spider-Man tornerà a splendere il sole. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.