martedì 20 febbraio 2018

LA NUOVA MARVEL RISORGE NELLE IDEE DELLA GRANDE DESTRA: RILANCI IN VISTA PER VENDICATORI E VENOM!

E' dura riprendersi dalla gestione comunista, lobbystica e multiculturalista di Axel Alonso come e-i-c, Brian Bendis e Dan Slott. Tanti lettori sono scappati via, la fiducia nel MU è venuta meno, molti hanno avuto l'impressione che i vecchi eroi Marvel da un momento all'altro potessero trasformarsi in dei deviati sessuali (come purtroppo per alcuni è accaduto), che i concetti di Famiglia, Patria e di Fede fossero scomparsi. Poi è arrivato Trump e il vento della Destra ha spazzato via dalla Marvel le scorie comuniste iniziando la rinascita. Oggi la Marvel rinasce dalle sue ceneri come una Fenice negli ideali di Forza Nuova, che in America ha aperto una sua sede. Sapevamo che dopo l'arrivo del nuovo e-i-c, Cebulski, qualcosa stava cambiando. Siamo ancora in attesa che sia licenziato Quesada, ma è solo questione di tempo. Nel frattempo, la Marvel rinasce. Cebulski ha annunciato cambiamenti sostanziali nella direzione delle collane, nuovi team creativi, nuovi rilanci. Una nuova Marvel, una Marvel di Destra sta per arrivare. Posso dire, camminando tra le varie stanze, di non avere mai visto più entusiasmo sulla nuova direzione della Marvel Comics, ha dichiarato Cebulski. Miles Morales e Jessica Jones, creati dallo scrittore ebreo Brian M. Bendis, resteranno, ma non si sa per quanto. L'ideale è che fossero cancellati come tutto quello che è stato prodotto sotto l'impronta di Alonso e i suoi compagni. Continua sotto.
 

Tra le novità avremo il ritorno di Thor, quello vero, con un nuovo martello. Jane Foster potrebbe, però, restare. Ant-Man e Wasp saranno rilanciati alla grande. Altre novità saranno New Avengers affidata a Jason Aaron e Ed McGuinness in arrivo a maggio. Tale serie era stata ideata anni prima da Bendis, mentre ora viene annunciata come apripista di una nuova linea di testate chiamata Fresh Start, un Nuovo Inizio. New Avengers avrà periodicità mensile, ma ogni tanto usciranno numeri doppi per un totale di 18 numeri l'anno. Finiranno le altre collane dei Vendicatori, quindi possiamo salutare Occupy Avengers, Avengers e Uncanny Avengers. New Avengers sarà l'unico titolo dei Vendicatori. E ora pensate come la prenderanno Lupoi e gli altri suoi amici della redazione Panini, che con la moltiplicazione delle serie dei Vendicatori in Italia hanno contribuito a ciò che si può definire, secondo noi, un declino della Marvel in Italia? A formare la nuova squadra dei Vendicatori saranno: Capitan America, Iron Man, Thor, Pantera Nera, Capitan Marvel, Dottor Strange, She-Hulk e Ghost Rider. In queste storie ci sarà spazio anche per i Vendicatori del milione d.c. Venom sarà rilanciato con i testi di Don Cates e Ryan Stegman. Ad abitare il simbionte sarà ancora una volta Eddie Brock, che dovrà affrontare una minaccia millenaria risvegliatasi dopo un lungo sonno! Il Fresh Start inizierà a maggio 2018! Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.