.post-body img { max-width: 500px !important; width: espression(this.width>500 ? 500: true;) height: auto!important; }

domenica 18 marzo 2018

ACTION COMICS N. 1000! IN ESCLUSIVA MONDIALE LE PRIME TAVOLE DISEGNATE DAL GRANDE MAESTRO JIM LEE!!

Il 18 aprile 2018 uscirà in tutti i comics store americani Action Comics n. 1000 con l'esordio assoluto dello scrittore ebreo Brian Michael Bendis come autore di Superman. Per motivi sconosciuti, sembra che la DC Comics abbia voluto affidarsi a lui per rilanciare l'Uomo d'Acciaio dopo le disastrose gestioni del post-New 52. Ne abbiamo parlato qui, evidenziando il pericolo insito nel folle progetto dell'ex-scrittore delle testate di Vendicatori e X-Men di riagganciare Superman alle sue antiche radici ebraiche dalle quali gli autori nel corso degli anni lo avevano saggiamente ed opportunamente svincolato per aggregarlo alle radici cristiane e farne una trasposizione in chiave fumettistica della figura di Gesù. I lettori sono molto preoccupati. Temono che il personaggio venga snaturato. Si profila la cancellazione del matrimonio con Lois Lane e del figlio Jonathan. Jim Lee, che curerà i disegni dell'albo, ha diffuso su Twitter le immagini di alcune tavole.
 


I disegni sembrano a matita e testimoniano la grande bravura di Jim Lee, che fa parte del triunvirato che guida la casa editrice di proprietà della Time Warner. Superman non se la passa bene. Qualcuno lo ha preso a botte e sbattuto contro un grattacielo sotto gli occhi sbigottiti della gente. Chi è così potente da fare una cosa del genere? Un nuovo Doomsday è in arrivo? Bendis ha dichiarato che intende inserire nel contesto delle storie elementi rivoluzionari. Se sono del tipo di quelli buttati nelle storie dei Vendicatori e degli X-Men, i fan hanno ragione a temere quello che si vedrà nelle pagine di Superman dal mese di aprile in poi. La DC Comics continua ad attuare scelte deludenti. I lettori perplessi si chiedono: com'è possibile che dopo tanti flop alla Marvel, la DC abbia affidato al Bendis il suo personaggio di punta? Ad esultare sarà la Marvel che ben conosce Bendis e sa che da questo rilancio di Superman uscirà un totale disastro. Jack Santorum.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.