.post-body img { max-width: 500px !important; width: espression(this.width>500 ? 500: true;) height: auto!important; }

mercoledì 18 aprile 2018

ARRIVA X CLASSIFIED! UNA NUOVA COLLANA CLASSIFICATA DEGLI X-MEN! MISTERO FITTO SUL TEAM CREATIVO!!!

La Marvel ha riscoperto il gusto dei colpi a sorpresa. Messi da parte i vari teaser, i post sibillini e le immagini in parte oscurate, per il varo di una nuova testata mutante in estate è stato scelto il silenzio assoluto. Una segretezza tradotta nel titolo scelto per la nuova collana, X Classified! In italiano può essere letto come testata degli X-Men Classificata, cioè segreta. L'escamotage qualche anno fa venne utilizzato anche dalla DC Comics con la collana JLA Classified (andata avanti per 54 numeri tra il 2005 e il 2008). La Marvel non ha rivelato dettagli. Non si sa quali saranno i protagonisti. Non è stato rivelato nulla del team creativo, tranne J. Scott Campbell e Skottie Young che realizzeranno due variant cover. Tutto il resto è segreto, ovvero classificato, come il titolo della collana. Continua sotto.
 

La nuova serie uscirà nei comic store il 25 luglio. Questa collana si inserisce nel Fresh Start, il nuovo inizio del MU varato da Cebulski, il nuovo "comandante in capo"! Un espediente fatto apposta per far discutere i fan. Sulle community Usa si sprecano i post con le varie ipotesi. Quelle che vanno per la maggiore sono: una serie collegata con Extermination, nuovo titolo in uscita ad agosto 2018 scritto da Ed Brisson con disegni di Pepe Larraz. Questa collana ha per protagonisti i classici X-Men che si ricongiungeranno con le loro controparti di X-Men Blue spostate nel tempo. Un'altra possibilità riguarda una serie che potrebbe derivare dall'evento Hunt for Wolverine. Finora l'espediente ha funzionato. La gente parla, crea movimento di opinione e interesse intorno a questo mistero. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.