.post-body img { max-width: 500px !important; width: espression(this.width>500 ? 500: true;) height: auto!important; }

martedì 10 aprile 2018

FICHISSIMO HULK: ULTIMO ATTO! STA PER FINIRE LA CORSA DELLA PIU' ASSURDA COLLANA MARVEL DI SEMPRE!!!

Hulk è il personaggio della Marvel che negli ultimi anni è stato maggiormente devastato durante il regime multiculturalista imposto dall'ex e-i-c Axel Alonso. I momenti peggiori si riassumono nella uscita della serie tutta coreana con protagonista Amadeus Cho e per l'Italia la decisione assurda della redazione Panini capeggiata dagli emiliani di denominare la serie Il Fichissimo Hulk. Effetti collaterali della visione in visibilio della muscolatura hulkesca? O magari sotto c'è di più? Magari sotto non c'è proprio nulla e questo spiegherebbe il visibilio, poiché altrimenti si sarebbe optato per un titolo un po' più virile? Non si sa nemmeno quanto hanno venduto i volumi Panini che hanno presentato la serie. Panini tiene i dati di vendita più segreti dei documenti del governo Usa sull'assassinio di Kennedy. Chissà perché? Forse perché si parlerebbe di qualche centinaio di copie? Non che le cose vadano meglio in Usa con vendite sempre più a picco.
 

La parentesi di Cho, però, sembra giunta alla fine. Nella saga che in questi mesi è in uscita in America, stiamo assistendo allo scontro tra la personalità umana di Cho e il lato brutale di Hulk. Ricordiamo che quando Hulk era il dott. Bruce Banner, mite scienziato di sinistra dell'esercito, uno smidollato comunista che il maggiore Talbot non vedeva l'ora di fare a pezzettini, tante storie sono state costruite su questo strano dualismo. Come se Hulk liberasse le pulsioni segrete che l'uomo di scienza ha sempre tenuto nascoste perché troppo crude per essere confessate. Non è un caso che per porre fine alla saga di Amadeus Cho gli autori Usa puntino ancora su questo elemento narrativo. La nuova serie di Hulk meriterà in Italia un palcoscenico più degno di volumi quadrimestrali venduti a quasi 10 euro che comprano una manciata di fan accaniti? Le premesse ci sono tutte. Peccato che la storica collana Devil & Hulk non esiste più da 6 anni. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.