.post-body img { max-width: 500px !important; width: espression(this.width>500 ? 500: true;) height: auto!important; }

giovedì 5 aprile 2018

SPIDER-MAN: IL TRIONFO DI PETER! AL POSTO DI DAN SLOTT ARRIVA LO SCRITTORE DI SINISTRA NICK SPENCER

Ancora poche settimane è Dan Slott finirà di devastare la serie dell'Uomo Ragno. Prima di allora, però, i lettori temono dei forti scossoni. Slott, che nonostante i tanti disastri combinati in un decennio, è stato promosso a scrittore delle nuove testate di Iron Man e Fantastici Quattro, ha promesso di portare Peter Parker e Norman Osborn allo scontro definitivo. Pochi hanno osservato quanto sia ridicolo che il nemico numero uno del principale personaggio della Marvel Comics sia un 50enne con molte rotelle fuori posto. Forse è per questo motivo gli scontri fisici tra i due sono stati molto rari. Slott vuole stupire il pubblico che lo odia da anni con uno scontro coi fiocchi. Qualcosa sta per cambiare. Slott vuole presentare, almeno così ha dichiarato, un Osborn vicino alla tradizione iniziata con lo scrittore ebreo Stanley Lieber e quello di origine italiana Johnny Romita ma in una chiave moderna. Ed ecco spuntare un nuovo personaggio: Red Goblin!
 

Chi è costui? Risposta: Norman Osborn con il sangue di Carnage! Una trovata bislacca che conferma la qualità piuttosto scarsa delle idee di Slott. Un simbionte pazzo con la mente deviata di Osborn! Peter sul momento è preso dal panico. Non sa cosa fare. E' giù, al tappeto. Norman gli offre una via di salvezza. Non vuole ucciderlo: basta che lui rinunci alla identità di Spider-Man e lo lascerà in vita! Soltanto uno svitato come Norman può pensare che Peter accetterà una offerta assurda. A parte questo, Peter è uno degli uomini più intelligenti del mondo, mentre Norman è un pazzo. Peter lo metterà nel sacco con un trucco tecnologico che non vi sveliamo ora! Al posto di Slott, arriverà il comunista Nick Spencer. L'idea che un ex-attivista politico di sinistra arrivi sull'Uomo Ragno lascia i fan con preoccupazione. Spencer è colui che ha inventato una saga incentrata su un Capitan America nazista al solo scopo di attaccare Trump! Dalla padella... Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.