.post-body img { max-width: 500px !important; width: espression(this.width>500 ? 500: true;) height: auto!important; }

domenica 13 maggio 2018

MENTRE TRUMP DICHIARA GUERRA ALLA CINA SUI DAZI LA MARVEL LANCIA I SUOI PRIMI PERSONAGGI CINESI!!!

In politica estera Trump sta commettendo molti errori. Avrebbe potuto schierarsi contro il sistema dei poteri forti mondiali ma si è fatto mettere sotto scacco dalla lobby sionista e dal complesso militare-industriale, avversando il Nuovo Ordine Mondiale di Destra che ha nella Russia il suo vertice e la rete di alleanze di essa, che prevede Siria, Iran, Corea del Nord e Cina. Nei confronti di quest'ultima ha scatenato una guerra commerciale senza precedenti basata sui dazi con l'obiettivo di restaurare l'antica potenza economica americana (che vive per ora solo nella sua fantasia). Gli editori di fumetti invece stanno guardando alla Cina e in generale all'Estremo Oriente come un mercato in cui effettuare grossi investimenti. La DC Comics ha dato il via ai primi tentativi creando supereroi cinesi operanti in Cina, il più famoso dei quali è Kenan Kong, il nuovo Uomo d'Acciaio e una Justice League cinese! Finora le vendite non sono state eccezionali, ma ci sono ottime prospettive per un futuro radioso. La Marvel ha deciso di seguire l'esempio e per la prima volta vuole dare alle stampe una serie di eroi tutti cinesi!


E' l'effetto del Fresh Start, il Nuovo Inizio, di CB Cebulski, che prima di assumere la carica di e-i-c della Marvel dirigeva gli uffici della House of Ideas in Estremo Oriente e in particolare in Cina, a Shangai, dove membri della sua famiglia tuttora risiedono. Cebulski è un grande appassionato di manga e vede nei fumetti di quelle terre il futuro. Se la DC ha dato vita a supereroi cinesi, perché non lo facciamo anche noi? Presto fatto. In collaborazione con NetEase, una azienda cinese che si occupa di creazione di pagine in rete, colosso di questo settore, sono nati i primi due titoli di eroi cinesi. Il primo è Warrior of Three Sovereigns, il cui protagonista è uno studente cinese con una spada magica per combattere un male antichissimo. Il secondo è Cyclone basato su una ragazza architetto dotato del potere di controllo dell'aria! Per ora si vedranno solo online sul portale NetEase, ma nulla esclude un loro approdo in cartaceo. Questi personaggi saranno strettamente inseriti nella continuity della Marvel e in particolare con il mondo di Iron Man, da poco incautamente affidato a Dan Slott. Edmund Freisler.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.