.post-body img { max-width: 500px !important; width: espression(this.width>500 ? 500: true;) height: auto!important; }

sabato 5 maggio 2018

THE AMAZING SPIDER-MAN N. 800! ECCO LA VARIANT COVER DI ADAM HUGHES ED E' DELIRIO TRA I LETTORI USA!

Il 30 maggio 2018 esce negli Stati Uniti d'America il numero 800 di The Amazing Spider-Man arricchito da una serie colossale di cover speciali. Una di queste è stata rivelata in queste ore. A disegnarla è stato chiamato Adam Hughes, che ha ben pensato di focalizzarsi sui due amori della vita di Peter Parker: Mary Jane Watson e Gwen Stacy. Entrambe sono riprese come in fotografie. Quella di Gwen presenta un tocco macabro con l'immagine alle spalle del ponte di Brooklin, ove trovò la sua fine in una leggendaria storia del 1973. Quella di Mary Jane, in una classica posa da troiona, sotto l'ombrellone. C'è ancora chi pensa che allora sarebbe stato meglio liberarsi di quest'ultima, anziché di Gwen. Ma Stanley Lieber, lo scrittore ebreo impropriamente considerato creatore di Spider-Man, la odiava, mentre preferiva la suddetta mignotta. L'ultimo numero scritto da Slott sarà l'801. Poi verrà Nick Spencer e si andrà dalla padella nella classica brace.
 


Spencer è schierato politicamente a sinistra e già promette di stravolgere il personaggio, come se Slott in un decennio non lo avesse già sufficientemente fatto a pezzi. Ancora ci si chiede come cazzo sia stato possibile scegliere Spencer, che, tra le altre cose, allo scopo di attaccare Donald Trump (prima che questi fosse assorbito dalla lobby sionista alla Casa Bianca) ha ideato Secret Empire basata sull'idea di un Capitan America agente dell'Hydra. Come se non bastasse avere Murray/Zdarsky su Spectacular con le sue continue punzecchiature allo stesso Trump! Lo capiremmo se costui si comportasse da vero politico di destra. Dopo il suo voltafaccia al presidente russo Putin, Trump non rientra più tra coloro che sosteniamo. Tornando all'Uomo Ragno, sappiamo solo che sarà dura vederlo tornare ai fasti del periodo di Straczynski nel 2007. Magari, se dopo Alonso, silurassero anche Quesada la Marvel Comics potrebbe rialzarsi. Dimitri Temnov.

2 commenti:

  1. ... e chi sarebbe invece il vero creatore di Spiderman?

    RispondiElimina

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.