.post-body img { max-width: 500px !important; width: espression(this.width>500 ? 500: true;) height: auto!important; }

mercoledì 4 luglio 2018

SCOOP! DIETRO IL MATRIMONIO DI BATMAN SI CELA UN COMPLOTTO ORCHESTRATO DA BANE! I FAN SCONVOLTI!!!

Spoiler o non spoiler? Questo è il problema! Da poche ore il numero 50 di Batman (vol. 3) è arrivato nei negozi di fumetti inglesi. Jack Santorum, commander-in-chief di Comix Archive Usa, è venuto a sapere che la DC ha consegnato ai principali media l'ultima pagina della storia, credendo così di attutire i danni derivanti dalle anticipazioni del numero epocale in cui Batman si sposa con Catwoman (che ricordiamo essere un evento già avvenuto su Terra-2 nell'era pre-Crisis). Con l'occasione, lo scrittore ufficiale della collana, Tom King, un ex-agente operativo della Cia, ha fatto capire che questo è il culmine di una lunga trama iniziata fin dal numero 1 e che si protrarrà per altri cinquanta episodi fino al numero 100, in uscita tra 4 anni. Al contrario di Scott Snyder, autore della sconclusionata saga Metal, King ha donato alle storie del Cavaliere Oscuro quella qualità che si era persa in questi ultimi anni. Cosa è successo in questa storia? E va bene, tenetevi forte perchè da ora in poi si spoilera in maniera feroce. Subito dopo il matrimonio tra Bruce Wayne e Selina Kyle, Holly Robinson, vecchia amica della sposa, si reca all'Arkham Asylum a conferire con Bane per riferire dello stato emotivo dei neo coniugi! Tutto quello che è avvenuto dal numero uno fino al matrimonio, dunque, ha fatto parte di un complesso piano orchestrato da Bane per vendicarsi di Batman! E questa è senza ombra di dubbio la sorpresa più sconvolgente.


Pensate, quindi, a quanto è stato coglione Bruce Wayne! Farsi mettere nel sacco da una troia bisessuale! Bane e Holly Robinson non sono gli unici membri del complotto. Intorno a loro si notano tanti personaggi, tra cui Joker e Riddler. Bane odia Batman, ovviamente. Però non vuole solo ucciderlo. Batman deve soffrire come un cane prima di crepare. La prima volta gli spezzò la schiena e per poco Bruce Wayne non rischiò di restare paralizzato su una sedia a rotelle. Ora vuole spezzarlo di nuovo, ma non fisicamente ma psicologicamente e portarlo al suicidio colpendolo nel suo punto più debole: i sentimenti! Quindi, anche Catwoman è d'accordo con Bane o è una vittima? La morte di Joker con il suo disperato appello a Selina Kyle è parte del complotto? Holly Robinson ha sempre saputo che Bruce Wayne era Batman? Tra i cospiratori c'è anche il Ventriloquo ed è lecito pensare che il suo tradimento verso Bane sia stato finto per trarre in inganno Batman. Forse si, visto che Joker è vivo e vegeto! Il matrimonio, quindi, non segna la fine di una lunga saga ma la premessa di una sconvolgente serie di eventi che culminerà nel numero 100 in uscita nel 2022. Batman, quindi, si conferma come il miglior fumetto del mercato americano. L'unica serie che mantiene un elevato grado di qualità rispetto ad altre coperte di ortiche e che promette ancora tantissimi colpi di scena. Il meglio, pertanto, deve ancora venire. Al Plano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo messaggio sarà sottoposto ad approvazione dei proprietari e/o amministratori, gestori di questo sito. Se conterrà insulti, offese, minacce, intimidazioni, anche velate ed indirette ed altri contenuti offensivi o minacciosi, sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria con conseguente presentazione di denuncia/querela.